PROCEDURA FUSONLINE (2018/2020)

AVVISO

A causa dei problemi tecnici di linea verificatesi negli ultimi giorni si comunica che, al solo fine di consentire la chiusura delle procedure avviate da parte degli utenti registrati entro i termini e che hanno già aperto le domande per il triennio 2018/2020 e i consuntivi 2017, il sistema informatico FUSonLINE consentirà l’accesso per la gestione e l’invio definitivo delle domande, fino alle ore 12.00 di martedì 6 febbraio 2018.

Si rammenta la necessità, ad invio telematico effettuato, di procedere anche alla trasmissione di una copia cartacea integrale della domanda, ai sensi dell'art. 3 comma 1 del DM 27 luglio 2017. L’invio postale della documentazione cartacea può essere effettuato mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Direzione generale Spettacolo- Piazza Santa Croce in Gerusalemme 9/a- 00185 Roma. La consegna a mano, invece, della predetta documentazione, in linea con l’art. 3 comma 1, del DM 27 luglio 2017, potrà essere effettuata presso la sede della Direzione generale Spettacolo entro le ore 17 del 16 febbraio 2018.

 

Consuntivi 2017

 

La documentazione cartacea, prevista dall’art. 6, comma 3 lettere b) e c) del D.M. 1 luglio 2014 e sue modificazioni ed integrazioni, dovrà essere inviata secondo le modalità sopraindicate entro  martedì 6 febbraio 2018 secondo quanto previsto dall’art. 6, comma 4 lett. a) del D.M. 1 luglio 2014 e sue modificazioni ed integrazioni

MiBACT DIREZIONE GENERALE PER LO SPETTACOLO DAL VIVO
Piazza Santa Croce in Gerusalemme 9/a, 00185 Roma (Italy) 
tel +39.06.67233202/3314 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
C.F. 97804160584