Centro di Documentazione

Il Centro di Documentazione dell'Osservatorio dello Spettacolo consta oggi di 1.150 tra libri e documenti.
Vi sono presenti materiale librario e documentazione in materia di spettacolo, ricerche e studi elaborati dai Consulenti del Ministro, tutte le relazioni annuali sull’utilizzazione del Fondo Unico per lo Spettacolo (FUS) dal 1985 ad oggi.
Il Centro provvede sistematicamente alla scelta di nuovi testi (da riviste a studi di settore) e può fonire tutoraggio nei confronti dei giovani ricercatori con offerta dei dati disponibili, analisi delle problematiche di studio,  discussione delle metodologie utilizzate nelle tesi e nelle ricerche, esposizione delle chiavi di ricerca perseguite dagli studiosi,  confronto sugli obiettivi raggiungibili con il livello di informazione statistica, indirizzo dell'attività di studio secondo le necessità del ricercatore, confronto sulle tesi sostenute alla luce delle conoscenze dei singoli problemi del settore in studio.

I testi sono consultabili su appuntamento. Questo icon l'elenco di tutti i testi archiviati presso il Centro di Documentazione.

Tuttavia, puoi accedere cliccando qui a testi (studi e ricerche commissionati e scansionati) che puoi direttamente consultare e scaricare.

INFO
Stefano Zuccarello
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. +39.066723.3238


MiBACT DIREZIONE GENERALE PER LO SPETTACOLO DAL VIVO
Piazza Santa Croce in Gerusalemme 9/a, 00185 Roma (Italy) 
tel +39.06.67233202/3314 fax +39.06.67233287
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
C.F. 97804160584