Seminario di Avignone

Il Seminario di Avignone è un’iniziativa promossa dalla Direzione Generale Spettacolonell’ambito delle proprie attività volte a sostenere la mobilità artistica e il confronto fra artisti e operatori di Paesi insieme alla Fondation suisse pour la culture Pro Helvetia, coordinatore organizzativo del progetto, e al Festival di Avignone.

Il Seminario si rivolge ad un gruppo di giovani artisti provenienti da diversi Paesi ai quali viene offerta la possibilità di partecipare a un ricco programma di incontri con gli artisti presenti con i loro spettacoli nell’ambito del festival di Avignone e di dibattiti con critici e teorici dell’area delle arti performative.

L’iniziativa offre quindi l’opportunità ai partecipanti di scoprire una grande varietà di spettacoli, di conoscere specialisti del settore, europei e del resto del mondo, e di partecipare a dibattiti con artisti critici e studiosi invitati dal festival.

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE seminario di avignone 2018 – proroga scadenza

La scadenza per la presentazione delle candidature per partecipare al Seminario di Avignone 2018 è prorogata al 15 maggio 2018

SEMINARIO DI AVIGNONE 2018

Avignone 13-21 luglio 2018

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Creazione di un elenco di candidature di giovani artisti dello spettacolo dal vivo (teatro, danza e circo contemporaneo)

Leggi tutto...

MiBACT DIREZIONE GENERALE PER LO SPETTACOLO DAL VIVO
Piazza Santa Croce in Gerusalemme 9/a, 00185 Roma (Italy) 
tel +39.06.67233202/3314 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
C.F. 97804160584