Contributi spese per i servizi di vigilanza antincendio resi dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

RESE DAL CORPO DEI VIGILI DEL FUOCO NELLE SALE DI SPETTACOLO

I teatri, cinema-teatri, teatri-tenda, circhi, in possesso di agibilità definitiva, nonché enti, organismi e imprese di produzione e promozione utilizzatori di dette sale di pubblico spettacolo e ammessi a contributi del Ministero per i beni e le attività culturali e del Turismo, possono concorrere all’attribuzione di contributi per le spese sostenute per i servizi di vigilanza antincendio prestati dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Il contributo è commisurato alle spese pertinenti agli spettacoli dell'anno di riferimento, indipendentemente dalla data di effettuazione del versamento.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

Le domande di contributo devono essere presentate all’Amministrazione, utilizzando unicamente i modelli predisposti e resi disponibili on line ai quali si potrà accedere tramite registrazione al seguente indirizzo http://www.dos.beniculturali.it/

Non verranno prese in considerazione domande compilate su precedenti o altri modelli cartacei.
I soggetti già registrati sulla piattaforma FUSONLINE possono usare le credenziali già in loro possesso.

Fino alla completa adozione del sistema di certificazione della firma digitale, a salvaguardia dell’autenticità della documentazione trasmessa, una copia integrale delle suddette domande deve essere presentata anche in formato cartaceo debitamente firmate. Le domande di ammissione al contributo devono essere presentate direttamente o per mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento a: Ministero per i Beni e le attività culturali e del Turismo Direzione Generale per lo spettacolo dal vivo Piazza Santa Croce in Gerusalemme 9/a 00185 Roma.

Le domande inoltrate attraverso la modulistica on line e la trasmissione della copia cartacea dovranno essere inviate, a pena di inammissibilità, entro il termine perentorio delle ore 16.00 del 31 marzo 2018.

Attenzione! Qualora intervengano modifiche di recapiti postali e/o telefonici, di ragioni sociali, modalità di pagamento, gli interessati dovranno immediatamente darne notizia all'ufficio.

INFO
Sig.ra Vittoria ROSSETTI 
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel 06.6723.3428

MiBACT DIREZIONE GENERALE PER LO SPETTACOLO DAL VIVO
Piazza Santa Croce in Gerusalemme 9/a, 00185 Roma (Italy) 
tel +39.06.67233202/3314 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
C.F. 97804160584